Statistiche accessi

ALL FOR ALICE – La Capsule Collection di Zuiki

Continua il viaggio di DailyMood.it alla scoperta della varie capsule collection ispirate al nuovo film della Disney, Alice attraverso lo specchio.
Questa volta ci occuperemo della collezione di un brand italianissimo: Zuiki.
Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.
In occasione dell’uscita dell’attesissimo film DisneyAlice attraverso lo specchio” il brand di moda dedica un’esclusiva limited edition con un messaggio di positività per tutte le donne.
 Ispirata alla protagonista del film live action, in uscita nella sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio, la capsule collection ZUIKI sarà presentata in anteprima presso il punto vendita di Napoli, in via Toledo 335, giovedì 19 maggio dalle 15:00 alle 17:00, con l’incontro con la stylist e web influencer Arme Lola.
Lo stralunato Stregatto, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori sono solo alcune delle stampe ispirate al mondo fantastico immaginato da Lewis Carroll, che saranno protagoniste dell’esclusiva limited edition di t-shirts.
L’iniziativa sarà comunicata in modo impattante all’interno di tutti i punti vendita ZUIKI. Gli allestimenti a tema, con vetrofanie e sagome dedicate, condurranno le clienti in un autentico viaggio nel mondo fantastico di Alice.
Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con più di 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 500 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico femminile dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.
Tra i fattori di successo la formula innovativa che propone: un prodotto in continua evoluzione a un prezzo molto competitivo; rapporto diretto con la produzione; costanti promozioni e continui flash di collezione che rinsaldano il rapporto di fiducia che la cliente instaura con il punto vendita, trovando disponibili sempre nuovi capi.

di Bianca Calligaris per DailyMood.it

Ultime News

Ti potrebbero interessare Magazine Webtic