Finalmente al Lido è arrivata la coppia più attesa e chiacchierata: Harry Styles e Olivia Wilde. Ieri, infatti, è stata la giornata del film Don’t Worry Darling che ha fatto subito discutere per l’assenza della protagonista Florence Pugh alla conferenza stampa.
Ma se, evidentemente, la giornata non è iniziata nel migliore dei modi, possiamo dire che si è ampiamente ripresa la sera con un red carpet spaziale, forse il migliore da inizio festival.
Sì perché la regista Olivia Wilde ha calcato la passerella veneziana con un suntuosissimo abito giallo di Gucci, stesso brand scelto dal suo stilosissimo Harry Styles. Solo, peccato non averli visti sfilare insieme come molti si aspettavano.
Nonostante l’incanto e lo stile di questa fantastica coppia, ieri sera i riflettori sono stati poi però rubati dalla protagonista Florence Pugh con il suo look firmato Valentino Couture. L’attrice, infatti, ha indossato uno sfarzoso abito in tulle pieno di paillettes e lustrini, con maniche a sbuffo e un’ampissima gonna con spacco. Il tutto, accompagnato da gioielli di Tiffany & Co.
Ma il vero pezzo forte è stato sfilare sul tappeto rosso con la sua amatissima nonna Pat.
Ebbene sì, Harry e Olivia scusateci, ma le vere protagoniste del red carpet sono state loro!
Photo Credits @MatteoMignani per DailyMood.it
Questo slideshow richiede JavaScript.